Apple iPhone 12: lancio (quasi) confermato per settembre

26 giugno 2020Nessun commento
Apple iPhone 12, contrariamente a quanto inizialmente previsto, non dovrebbe subire alcun tipo di ritardo in merito alla data di lancio.

Buone notizie per iPhone 12

Gli analisti di Wedbush sembrano concordare riguardo al sostenuto ritmo di lavoro intrapreso nelle filiere di Apple. Salvo imprevisti, tutto dovrebbe svolgersi secondo le normali tempistiche: si ipotizza dunque una regolare presentazione a settembre.

Leggi anche iPhone 12 da 6.1 pollici, render e anticipazioni scheda tecnica

ARTICOLO 5- 6-2020

Apple iPhone 12 potrebbe essere svelato al pubblico non prima del mese di ottobre, almeno secondo le ultime indiscrezioni apprese.

Lunghe attese per il nuovo Apple iPhone 12?

A fare luce su tale eventualità è stato l’amministratore delegato di Broadcom, Hock Tan, pur non avendo citato espressamente la società di Cupertino.

I suddetti ritardi sarebbero direttamente collegati allo stop produttivo attuato nel corso del lockdown. Pesano inoltre molteplici valutazioni di tipo commerciale, soprattutto riguardo alla diminuzione del potere d’acquisto dei consumatori a causa della pandemia.

Trattandosi di notizie non confermate in maniera esplicita, c’è la remota possibilità che Apple iPhone 12 possa comunque essere presentato nel tempo prestabilito, ma il tutto risulta davvero molto complicato ed alquanto improbabile considerando la recente situazione.