Microsoft Surface Duo fa bella mostra di sé su Twitter – FOTO

3 luglio 2020Un commento
Microsoft Surface Duo è uno dei device più interessanti dell'ultimo periodo e, in attesa del suo lancio sul mercato, emerge un nuovo scatto su Twitter.

Novità all’orizzonte per Microsoft Surface Duo?

Interagendo con un utente del noto social network, Panos Panay (Chief Product Officer di Microsoft) non ha esitato prima di condividere un’immagine che lo ritrae intento a maneggiare il terminale:

Fin da subito, a differenza del passato, notiamo la predisposizione di un bumper protettivo.

Leggi anche Apple iPhone 12: lancio (quasi) confermato per settembre

Per quanto riguarda la scheda tecnica, possiamo solo fare riferimento alle indiscrezioni trapelate finora. I due schermi sarebbero realizzati in tecnologia AMOLED, con identiche diagonali da 5,6 pollici, aspect ratio di 4:3, risoluzione pari a 1.350 x 1.800 pixel con densità di 401 ppi. Il sistema operativo dovrebbe inoltre essere aggiornato ad Android 10 e personalizzato con Microsoft Launcher.

Ancora non è stata comunicata la data ufficiale per l’uscita di Microsoft Surface Duo ma i tempi dovrebbero essere relativamente brevi.

  • Stefano Reali

    Ridicolous. Microsoft realise a new device mobile equipped by Android ? Microsoft , Windows, and the device with Android????? Ridicolous. Natya Sadella thanks to be sold yourself ti Google!!! what a real shame…………awful, ridicolous