Mafia III, pubblicato il trailer dedicato all’anarchico Thomas Burke

5 agosto 2016Nessun commento
2K e Hangar 13 hanno pubblicato un nuovo  trailer dedicato a Mafia III ed intitolato “Thomas Burke – L’Anarchico”, il terzo della serie di sei video che introducono i giocatori ai personaggi chiave di uno dei videogiochi più attesi, in uscita nel corso dell'anno.

Questo video racconta di Thomas Burke, il personaggio di Mafia III che si trova a capo della mala irlandese di New Bordeaux. Il trailer dedicato all’anarchico getta una sguardo sui motivi che hanno spinto Burke a dare la caccia alla Mafia Italiana, evidenziando inoltre le strategie che gli permetteranno di controllare New Bordeaux, oppure di raderla al suolo.

Mafia III è ambientato nel 1968 a New Bordeaux, una versione rivisitata di New Orleans ed impreziosita da splendide auto, vestiti e musica d’epoca. Dopo aver combattuto per diversi anni in Vietnam, Lincoln Clay torna a New Bordeaux e si accorge ben presto di dover fare i conti col suo passato criminale.

Quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dalla Mafia italiana, Lincoln fonda una nuova famiglia sulle ceneri di quella vecchia, intraprendendo un cammino di redenzione e vendetta per eliminare i responsabili.

Mafia III arriverà il prossimo 7 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi lasciamo ora al trailer dedicato a Thomas Burke, l’anarchico.