iPhone 7 e 7 Plus: soluzioni per gli amanti della musica – VIDEO

9 settembre 20166 commenti
iPhone 7 e 7 Plus hanno finalmente portato a termine il loro debutto durante lo scorso 7 settembre. Non sono mancate le polemiche, per via di alcune scelte costruttive messe in pratica da Apple che, prevedibilmente, hanno fatto storcere il naso a molti.

Il nuovo adattatore per Apple iPhone 7 e 7 Plus

Uno dei principali motivi di discussione fra gli utenti è stato la rimozione del jack audio per le cuffie che, in buona sostanza costringerà i futuri acquirenti di iPhone 7 o 7 Plus ad utilizzare il medesimo ingresso lightning, sia in fase di ricarica che durante l’ascolto della musica per mezzo di auricolari.

Il vero problema si presenta nel momento stesso in cui si dovesse decidere di compiere entrambe le operazioni in contemporanea: a tal proposito, alcune aziende hanno già predisposto soluzioni in grado di aggirare tale impedimento:

Una di queste è senza dubbio l’adattatore Lightning Audio + Charge RockStar, in vendita dal 10 ottobre al prezzo di 39,99€. Come possiamo osservare grazie al video, l’accessorio permette di collegare entrambi i cavi nello stesso momento. Quanti di voi acquisteranno iPhone 7 o 7 Plus e prenderanno in considerazione questo prodotto?