Counter-Strike Nexon: Zombies si aggiorna con nuovi contenuti

16 giugno 2016Nessun commento
Il popolare sparatutto free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che porta con sé un sistema di tutorial rinnovato, un nuovo e massiccio giveaway di armi, inediti personaggi zombie giocabili, una nuova mappa e nuovi oggetti.

Il tutorial del titolo è stato rivisto per accogliere i nuovi giocatori, guidandoli nelle varie modalità di gioco e aiutandoli a fare i conti sia con lo stile gioco dei non morti che con quello degli umani. Inoltre, tutti i nuovi utenti che completeranno tre passaggi nella modalità tutorial saranno premiati con le seguenti armi: Balrog-VII, Skull-VII e Janus-VII, e potranno aggiudicarsi Balrog-XI e Skull-IX una volta completata la modalità Zombie.

Il nuovo aggiornamento aprirà anche la strada anche a una serie di eventi speciali, tra i quali il più massiccio giveaway mai organizzato su Counter-Strike Nexon: Zombies, che offrirà a tutti i giocatori la possibilità di ottenere più di 24 armi del valore di 30 euro. I giocatori potranno inoltre mettere le mani sull’attesissimo spear launcher Gae Bolg unicamente tramite questo giveaway.

Oltre alla revisione del tutorial e ai grandi eventi, l’ultimo aggiornamento introduce anche due nuovi eroi zombie giocabili: Metatronic e Lilith, e una nuova mappa di fuga, Rising, nella quale i giocatori dovranno cercare di raggiungere un elicottero da evacuazione con un’orda di non morti alle loro spalle.