Combat Arms, il nuovo aggiornamento introduce un’inedita zona di guerra

17 giugno 2016Nessun commento
Questo mese lo sparatutto free-to-play Combat Arms si arricchisce con una nuova zona di guerra, Castle Storm, che catapulta i giocatori in piena epoca medievale, aggiungendo inoltre eventi inediti e oggetti speciali a tema.

Dopo una missione da infiltrati andata storta presso la Creed Military Base, l’unità di Forze Speciali Congiunte è ora in fuga dal nemico. Nel tentativo di togliersi di dosso gli inseguitori, l’unità trova rifugio in un castello nelle vicinanze. Questo castello, teatro di numerose battaglie medievali, diventa così lo sfondo per JSF e Creed dove ha inizio un nuovo, feroce scontro.

Castle Storm pone i giocatori a caccia di nemici nascosti all’interno del vecchio castello. La Warzone è caratterizzata da ampi spazi aperti, perfetti per un veloce assalto con le armi, e zone segrete molto strette, che rappresentano il luogo ideale per cogliere il nemico di sorpresa.

Per festeggiare il lancio di Castle Storm si terranno una serie di eventi speciali dove i giocatori potranno guadagnare una serie di premi grazie al completamento di una serie di obiettivi in-game.

Semplicemente accedendo per cinquanta minuti alla nuova Warzone, gli utenti potranno ottenere due visionary weapons, mentre i veterani di Combat Arms avranno accesso alle armi MYST-Weapon I e alla MYST-Weapon IV.

Farà ritorno anche un evento tanto amato dagli appassionati del gioco: Scorpion vs. Spiders, che ogni settimana offrirà ricompense sia alla squadra vincente, sia a quella perdente.