Smartiani

iPhone 8: preoccupanti ritardi in fase di produzione

iPhone 8, il prossimo flagship di casa Apple, potrebbe costringere gli utenti a fare i conti con attese più lunghe del previsto.

Apple iPhone 8 giungerà per tempo sul mercato?

Secondo quanto appreso dalle informazioni riportate sul Wall Street Journal, la produzione del nuovo ed attesissimo melafonino avrebbe avuto molteplici rallentamenti che, senza ombra di dubbio, influenzeranno il numero di unità disponibili sul mercato appena dopo il lancio ufficiale.

Apple, di suo, ha più volte faticato in termini quantitativi nel soddisfare la domanda dei clienti. In questo caso, ulteriori contrattempi non dovrebbero faticare a palesarsi. C’è addirittura chi prospetta indisponibilità durante il periodo natalizio che, come sappiamo, è uno dei più “caldi” dal punto di vista commerciale.

Le fonti consultate dal Wall Street Journal, molto vicine all’azienda cinese Foxconn (che si occupa dell’assemblaggio dei terminali), parlano di un ritardo di oltre un mese sulla tabella di marcia. Il tutto potrebbe essere dovuto anche alla fornitura dei pannelli OLED da parte di Samsung che, secondo gli ultimi rumor, dovremmo trovare a bordo di Apple iPhone 8 ma, come detto, sono ipotesi che il tempo concretizzerà o meno.