WhatsApp è ancora più veloce grazie ad iOS 10 e Siri

14 settembre 20165 commenti
WhatsApp, l'applicazione di messaggistica istantanea con il più vasto seguito mai registrato finora, porta con sé alcuni graditi cambiamenti di cui si potrà beneficiare grazie all'aggiornamento ad iOS 10, destinato a tutti gli ultimi terminali di Apple.

Le novità di WhatsApp

WhatsApp ha reso disponibile un interessante update per mezzo di cui i proprietari dei più recenti iPhone, che hanno scelto di effettuare l’upgrade verso iOS 10, saranno in grado di sfruttare ulteriori integrazioni che, in maggior misura, chiamano in causa direttamente Siri.

Ora è possibile fare affidamento sul noto assistente vocale di Apple per eseguire alcuni semplici comandi che, senza dubbio, contribuiscono a velocizzare di molto l’invio dei messaggi ai contatti con i quali avvengono le conversazioni, senza che vi sia il bisogno di utilizzare la tastiera di sistema (almeno nel caso di brevi comunicazioni).

Chi di voi ha già provveduto ad aggiornare il proprio device all’ultima versione del sistema operativo ed in quanti state verificando con mano l’efficacia di queste comode scorciatoie sviluppate per WhatsApp?

  • molfetamina

    Mi sa che avete sbagliato qualcosa…..

  • andreoroma76

    Ma io cio android,che cazzo me ne frega?

    • Nico Petilli

      Ragazzi, questo è Smartiani, non Androidiani 😉

  • cesco

    Tra l’altro da Android wear è già possibile inviare messaggi su WhatsApp solo con i comandi vocali senza toccare il telefono

    • Paolo Cairoli

      Confermo e aggiungo…
      “Ok Google” anche solo per smartphone permette di fare lo stesso.
      Non aggiungo altro altrimenti si scatena un flame di fan boy 🙂