iPhone 15: questi modelli 3D confermano molte anticipazioni

16 marzo 2023Un commento
Un video pubblicato da Macotakara ha dato spazio ad interessanti mock-up 3D ispirati ad iPhone 15, mostrandone alcune delle caratteristiche più discusse.

Come saranno i nuovi iPhone 15 di Apple?

Questi modelli si caratterizzano per evidenti sporgenze in corrispondenza delle fotocamere posteriori ed indicano quella che dovrebbe essere la posizione delle lenti decisa da Apple.

Potrebbe interessarti anche: Apple non ha rinunciato ai dispositivi pieghevoli (TRANQUILLI)

Tutte le unità vantano la Dynamic Island e sono dotate di una porta USB-C invece della porta Lightning nella base. Cornici più sottili e bordi curvi, per ridurre le dimensioni complessive. Il mock-up dell’iPhone 15 Plus si adatta alla custodia dell’iPhone 14 Plus senza problemi apparenti. Mentre i modelli Pro e Pro Max sono 1 mm più stretti e corti, quindi non perfettamente calzanti rispetto alle cover dei diretti predecessori, specie in corrispondenza dei pulsanti per il controllo del volume.

Ovviamente, è possibile che i prodotti finali rilasciati da Apple presentino dimensioni diverse rispetto a queste riproduzioni, considerando i mesi che ancora ci separano dalla presentazione ufficiale. Tuttavia, Macotakara è generalmente affidabile quando si tratta di voci di corridoio e viene facile supporre che la futura gamma di iPhone 15 non si discosterà molto da quanto abbiamo apprezzato con questo video.