ZeTime, lo smartwatch ibrido che coniuga tradizione e tecnologia

25 febbraio 20172 commenti
Il brand svizzero MyKronoz presenta ZeTime, lo smartwatch che non rinuncia ad essere un classico orologio.

 

ZeTime si distingue per design classico e specifiche d’avanguardia. Molti utenti di indossabili smart lamentano l’impossibilità di visualizzare l’ora allo scaricarsi del device o il fatto che da inattivi non mostrino altro che uno schermo nero. ZeTime è la risposta a tali problemi, l’indossabile infatti dispone delle classiche lancette ormai dimenticate dai dispositivi più smart. Pensato per essere utilizzato ogni giorno, questo prodotto permette all’utente di sapere l’ora in qualsiasi momento grazie alle lancette meccaniche, dotate di un’autonomia di 30 giorni, che si affidano un movimento elettronico sviluppato da MyKronoz e denominato “Smart Movement”.

ZeTime, spiega il CEO di MyKronoz Boris Brault, si pone come un accessorio elegante e tradizionale, ma al contempo moderno e funzionale. D’aspetto classico, l’indossabile offre all’utente tutte le opzioni tipiche di uno smartwatch, sarà quindi possibile visualizzare nel display le notifiche, le chiamate in arrivo, i risultati dell’attività fisica e tanto altro.

L’orologio integra un accelerometro a 3 assi per le gesture e il monitoraggio delle attività quotidiane, dispone sul retro il sensore di battito cardiaco a LED. La cassa è impermeabile fino a 3 atmosfere (30m). Se la natura ibrida di questo indossabile vi ha stupito, sappiate che verrà lanciato sul mercato solo a settembre al prezzo di 199,90$.

  • Angelo Mongillo

    Penso che sia uno dei pochi smartwatch che potrei acquistare… Davvero molto interessante!

  • teob

    Idea originale e utile….potrebbe essere molto interessante anche per me che non digeriscono gli smartwatch