Xbox One S, presentati due bundle con FIFA 17

16 agosto 2016Nessun commento
Microsoft ha presentato oggi due nuovi bundle Xbox One S con FIFA 17 che saranno in vendita in Italia (e nel mondo) dal 22 settembre 2016 al costo di 300 euro per il modello da 500 GB e 350 euro per quello da 1 TB.

Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Leggende di Ultimate Team in prestito, un mese di EA Access e la più piccola Xbox di sempre, Xbox One S ( la versione da 1 TB include anche un bonus per riscattare un pacchetto Giocatori Rari di Ultimate Team).

Grazie a EA Access e all’esclusiva per Xbox One S, gli utenti avranno inoltre la possibilità di giocare a FIFA 17 già dal 22 settembre, ossia 5 giorni prima del lancio ufficiale.

Xbox è presente anche alla Gamescom di Colonia, nell’Hall 8, dove sarà possibile provare tutti i nuovi titoli annunciati durante l’E3 e scoprire le novità di ID@Xbox, che festeggia il terzo anno dalla nascita con numeri piuttosto impressionanti: 300 titoli all’attivo e oltre 1000 in sviluppo in oltre 60 Paesi nel Mondo.

Xbox one s

È stata infine annunciata l’espansione di Xbox Game Preview a Windows 10 che consentirà ai giocatori di provare e acquistare work-in-progress dei titoli digitali, partecipare allo sviluppo e aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza di gioco su Windows 10. Uno dei primi titoli disponibili sarà Everspace di Rockfish.