iPhone 7: ecco il tema scuro per le Impostazioni – FOTO

22 giugno 2016Nessun commento
iPhone 7, così come vi avevamo anticipato in precedenti articoli, potrebbe dare agli utenti possibilità di personalizzazione in riferimento all'user interface che, sulla base delle ultime indiscrezioni, non escluderebbe il dark theme.

Display OLED su iPhone 7?

A quanto pare, gli stessi sviluppatori che (spulciando nel codice di iOS 10) erano stati in grado di individuare il tema scuro in relazione all’app Messaggi, sono riusciti ad ottenere il medesimo risultato anche per quanto riguarda le Impostazioni, così come ci mostrano gli screen che inseriamo di seguito:

Ribadiamo il concetto già espresso la volta scorsa: la prevalenza di tonalità scure conferirebbe enormi benefici nel caso in cui venisse montato a bordo di iPhone 7 uno schermo con tecnologia OLED. Quest’ipotesi, alla luce delle più recenti informazioni, diventa sempre più plausibile: il tutto rappresenterebbe un netto cambio di rotta circa il melafonino, sottolineando l’attenzione di Apple nei confronti dei suoi acquirenti che, in più occasioni, hanno richiesto una simile feature. Credete sussistano i presupposti affinché quanto descritto possa effettivamente concretizzarsi?