iPhone 11: ‘misteriosi’ graffi compaiono sul display

12 ottobre 20197 commenti
iPhone 11 non smette di far parlare di sé ma, questa volta, è al centro dell'attenzione per un imprevisto tutt'altro che lodevole per Apple.

Utenti in rivolta per la bassa resistenza dello schermo di Apple iPhone 11

Non ci sarebbe nulla di strano se ci riferissimo al fenomeno dopo mesi e mesi di utilizzo. Però, quando lo spiacevole evento si palesa nel giro di alcuni giorni, i dubbi risultano più che giustificati.

Leggi anche iPad Pro monterà le stesse fotocamere dei nuovi iPhone 2019? RUMORS

Le testimonianze in merito, condivise online dagli utenti, sono numerose. A titolo esemplificativo, vi mostriamo il post che uno dei tanti “sfortunati” possessori di Apple iPhone 11 ha condiviso su Twitter:

Dando per buona ogni testimonianza, le unità in questione non sarebbero mai nemmeno venute a contatto con oggetti taglienti (chiavi di casa o simili). Inoltre, gli stessi possessori dei melafonini avrebbero in passato acquistato precedenti versioni dello smartphone ma in nessuna di tali occasioni si sarebbero presentati i difetti clamorosamente evidenziati sullo schermo di Apple iPhone 11.

  • ILCONDOTTIERO

    Bisogna tenerli lontani i gatti dall’iPhone .

  • matrixneo

    il miglior Iphone di sempre ????

  • Tersicore1976

    Ma osa vuol dire che compaiono .misteriosamente? Dai su. O prima non c’erano e poi sono emersi…. oppure c’erano già da prima. Anche io ho un puntino sul retro del anote 10+… c’era da prima, non è comparso dal nulla. Quindi è da indagare se il processo di produzione ha causato quei graffi, oppure “cosa”. Che compaiano dal nulla io ci credo poco. Su S6 ad esempio era la custodia Clear che segnava lo strano eloeofobico…

    • Cicia Nebia Kul

      Hai )Ragione al 100%, ma bisogna pure avere un titolo “invitante” per gli antimela

      • ILCONDOTTIERO

        Macchè antimela . Ogni titolo ha un suo perché.
        Già la foto del tipo via Twitter lascia perplesso ….
        Avresti voluto un titolo sulle nuove scoperte sulle batterie ?
        Fidati meglio parlare di Questo .
        Poi se si rovina un oggetto di lusso meglio per le casse di Apple , personalmente credo che tutti i prodotti siano fragili in certe condizioni indipendente dalla marca.
        Pensa a un mondo di cose indistruttibili , sarebbe la fine del mercato.

  • Pontiak

    è una funzione apple tranquilli…potete bullarvi che su android i graffi magici non ci sono

    • Tersicore1976

      C’erano su S6. poi scoprirono che la polvere che si fermava sul display e contatto con la “plastica” della Clear Cover Samsung, segnava lo strato oleofobico sopra al vetro. Nessuno pensava fosse possibile. E invece era così.