Counter-Strike: Global Offensive, i server di Razer Arena sono ora protetti da EasyAntiCheat

23 giugno 2016Nessun commento
Razer, compagnia impegnata nello sviluppo e nella produzione di periferiche e software per gamer, ha da poco annunciato che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell'ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei.

Questa partnership con il sistema EasyAntiCheat metterà a disposizione degli sviluppatori i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e per gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.

Counter-Strike razer

Queste le parole di Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer:

Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema. Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari.

Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di Counter-Strike: Global Offensive per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.

Chiunque volesse prendere parte ai tornei può seguire questo link.

I premi per ogni competizione sono i seguenti:

  • 1 ° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE
  • 2 ° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma
  • 3 ° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium