Apple sarebbe in procinto di svelare un iPad Pro borderless

12 novembre 20162 commenti
Apple, durante l'ultimo periodo, non ha certamente brillato in termini di originalità ed innovazione. Tuttavia, secondo gli analisti di Barclays, si prospettano interessanti cambiamenti sul fronte iPad Pro che, in un certo senso, potrebbero realmente stupire il pubblico.

I nuovi tablet di Apple

Le indiscrezioni circa i futuri iPad Pro da 12.9″ e 9.7″ si rincorrono giorno dopo giorno e, in queste ore, siamo venuti a conoscenza di una news che potrebbe rappresentare la vera ciliegina sulla torta. Oltre ai modelli standard citati poco fa, dovrebbe aggiungersene uno da 10.9″ che, rispetto ai precedenti, andrebbe a distinguersi per via della totale assenza di bordi.

Un espediente costruttivo del genere permetterebbe al produttore di collocare uno schermo più grande all’interno di un corpo dalle dimensioni molto simili a quelle dell’unità da 9.7″ che, in virtù di tale novità, andrebbe ad affiancare l’iPad 4 mini in quella specifica fascia di mercato. Sempre secondo gli analisti, Apple dovrebbe ufficializzare il tutto già durante il mese di marzo 2017.

  • ALex

    Il prezzo ovviamente sarà abbordabilissimo immagino…

  • Dieppe

    Un tablet borderless non è molto comodo da usare, impugnandolo si rischia sempre di premere sui bordi del touchscreen !