HiMirror: lo specchio intelligente che ti aiuta nella cura della pelle

29 novembre 2016Un commento
A dispetto del nome, HiMirror non è un semplice specchio, ma un vero e proprio assistente in grado di dispensare consigli di bellezza e non solo.

himirror-asses

Costituito da un display LCD da 14″ e da una fotocamera ad alta risoluzione, questo innovativo device vi permetterà di tenere sotto controllo le condizioni della vostra cute e di individuare le imperfezioni presenti sul viso. Rughe, punti neri, occhiaie e pori non saranno più un problema, anche sulla base dei prodotti già utilizzati dall’utente, HiMirror saprà indirizzarvi verso le giuste pratiche da adoperare. Lo specchio terrà traccia dei dati raccolti quotidianamente così da poter avere un’idea dei progressi effettuati, i quali saranno sincronizzati anche sull’app abbinata.

Non solo consigli di bellezza, lo specchio smart vi fornirà anche informazioni circa il meteo, l’esposizione ai raggi UV, dispenserà consigli salutistici (vi incentiverà a dormire o bere di più), si occuperà della riproduzione musicale in streaming di servizi come Spotify. L’accesso alla fotocamera può essere protetto da password così da evitare l’incursione di estranei e da salvaguardare i dati dell’utente. Tutte le informazioni raccolte saranno protette tramite crittografia in modo da tutelare il diritto di privacy.

Se interessanti, potrete acquistare HiMirror a 189$, corrispondenti a circa 178, sul sito ufficiale a questo link.

  • Pignolatore®

    Incentivare a dormire e bere di più…solo a me sembra un invito alla pigrizia alcolica?
    😄✌🍹