Netflix lancia un videogame per gli appassionati delle serie TV

11 gennaio 2017Un commento
Il colosso dello streaming Netflix ha recentemente lanciato un videogame in stile anni 80 in cui poter impersonare il protagonista della vostra serie preferita.

 

 

Potrete scegliere tra Pablo Escobar, il criminale colombiano di Narcos, Piper di Orange is the New Black, Mike Wheeler di Stranger Things o Marco Polo della serie omonima. Non si tratta di un tentativo, da parte di Netflix, di entrare nel settore del gaming, bensì di una simpatica trovata promozionale con la quale celebrare i titoli originali del sito. Non aspettatevi chissà quale esperienza di gioco, si tratta infatti di un Infinite Runner in cui i vari personaggi dovranno schivare gli ostacoli che li si presentano sulla via, il tutto in salsa retrò in perfetto stile Stranger Things.

Ad accompagnare l’avventura dei protagonisti, la sigla della serie rivisitata in chiave 8 bit. Non vi resterà che schiacciare semplicemente la barra spaziatrice al momento giusto per proseguire nel gioco. Il titolo è disponibile online a questo sito , ad ogni livello incontrerete vari e personaggi elementi della serie. Se quindi tra una puntata e l’altra vi rimane un po’ di tempo, potete provare a sfidare i vostri riflessi e a fuggire dal Demogorgon.

Netflix

 

  • Ho pagato l’app ma non viene rimossa la pubblicità. Potete risolvere