Smartiani

Durango, aperte le iscrizioni alla limited beta dell’MMO mobile

Nexon ha ufficialmente aperto le iscrizioni al Limited Beta Testing di Durango, MMORPG sandbox per dispositivi mobili. Il gioco è un pionieristico MMORPG colmo di isole e di primitivi dinosauri che aspettano solo di essere scoperti dai giocatori.

L’inzio del beta testing di Durango è fissato per il 14 dicembre mentre, a partire da oggi, le beta key verranno distribuite ai giocatori che si registreranno in tutto il mondo, escluse Cina e Giappone. I giocatori più impazienti possono registrarsi subito andando sul sito dedicato.

I giocatori avranno modo di sperimentare una realtà atipica e molto pericolosa, popolata da dinosauri, dove sopravvivere è la priorità numero uno. All’interno di questa esperienza coinvolgente e interattiva, gli utenti si troveranno a guidare i loro personaggi mentre impareranno a costruire comunità, a cacciare e a lottare per mantenere in vita il loro clan in una terra straniera afflitta da clan rivali e dinosauri.

Durante la Limited Beta i fan degli MMO di tutto il mondo impareranno inoltre a domare e a cavalcare svariati dinosauri. I giocatori potranno costruire villaggi insieme ad altri giocatori e lottare contro clan rivali per proteggere la propria terra d’origine in massicci combattimenti tra clan.